Ha un blog di Itinerari religiosi e molti la conoscono su Instagram. Lei è Sara Alessandrini e di mestiere fa la travel blogger.
«Ho iniziato a viaggiare tardi e spesso per pellegrinaggi o visite a chiese e santuari. Quando ho aperto il blog di viaggi ho pensato che avrei potuto unire la passione per l’arte e i luoghi sacri alla fede in Dio. Così, il blog é diventato un canale per portare la mia testimonianza».
Dal mese di marzo anche il Timone va in viaggio con Sara, ogni mese andrà per noi a scoprire un’emergenza spirituale e le meraviglie che questa ha prodotto in Italia. Ogni mese quindi tre pagine sulla rivista con consigli, interviste e informazioni. Ogni mese un video sul web per raccontare il suo viaggio.
Cominciamo con la scoperta del Monastero costruito per proteggere il Sacro speco a Subiaco (Roma), dove il giovane san Benedetto da Norcia trascorse tre anni di vita eremitica. Perchè san Bendetto scelse di rifugiarsi qui? Cosa c’è oggi? Cos’è la scala santa? Partiamo.
Riceverai direttamente a casa tua il Timone
Se desideri leggere Il Timone dal tuo PC, da tablet o da smartphone
© Copyright 2017 – I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l’adattamento totale o parziale.
Realizzazione siti web e Web Marketing: Netycom Srl