Il secondo Sabato del Timone si è appena concluso (vedi foto-gallery in basso), trascorso in compagnia dello psicoterapeuta e scrittore Claudio Risé, di don Ambrogio Mazzai e della giornalista Raffaella Frullone che hanno dialogato sul tema dell’abuso da smartphone e schermi a partire dal libro di Roberto Marchesini, “Smetto quando voglio”, (Ed. Il Timone).
Nel prossimo Sabato del Timone, 18 gennaio 2025 alle ore 16, parleremo del ritorno di Donald Trump con la giornalista Costanza Cavalli, autrice del libro “Il Ciuffo di Trump. Morte e rinascita dell’incubo delle élite”, (Ed. Il Timone), il direttore di Libero quotidiano Mario Sechi e l’analista di geopolitica Andrew Spannaus.
Vi aspettiamo come sempre presso Palazzo Biandrà, via Santa Margherita 1 (sede Banca Mediolanum), a Milano (a due passi dalla fermata metro rossa e gialla “Duomo”).
L’ingresso è libero, ma per partecipare occorre iscriversi QUI
Come ogni anno all’ombra della Madunina (a due passi da Piazza Duomo a Milano), appuntamenti con ospiti speciali e approfondimenti di attualità. Vi aspettiamo
Riceverai direttamente a casa tua il Timone
Se desideri leggere Il Timone dal tuo PC, da tablet o da smartphone
© Copyright 2017 – I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l’adattamento totale o parziale.
Realizzazione siti web e Web Marketing: Netycom Srl