Qual è esattamente il rapporto tra corpo e potere? E tra bioetica e corporeità? Tra possibilità di manipolazione e doveri di salvaguardia della componente materiale dell’essere umano? Per riflettere con attenzione su tali quesiti, che investono l’«oggetto della cura e strumento della custodia», il Comitato Verità e Vita organizza Il Corpo, segno di contraddizione, il Decimo Seminario Mario Palmaro, che si terrà a breve, a partire cioè da giovedì 27 fino a domenica 30 luglio.
Il Seminario avrà luogo alla Casa per ferie La Bellotta (Strada per Valconasso, 10 – Pontenure, Piacenza) – qui il volantino con le modalità di iscrizione – e vedrà come relatori molti studiosi di valore che, in più di qualche caso, sono anche firme della nostra rivista: Luisella Scrosati, Roberto Marchesini, Mario Iannaccone, Tommaso Scandroglio. Esattamente come pilastro del Timone fu colui cui il seminario è dedicato, Mario Palmaro (1968-2014) (Fonte foto: Pexels)
Riceverai direttamente a casa tua il Timone
Se desideri leggere Il Timone dal tuo PC, da tablet o da smartphone
© Copyright 2017 – I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l’adattamento totale o parziale.
Realizzazione siti web e Web Marketing: Netycom Srl