È dicembre, il Natale è ormai vicino e il Timone ha deciso di fare a tutti un regalo: Benedetto, un nuovo libro su Benedetto XVI. Si tratta di un testo in cui la lezione e l’eredità di Joseph Ratzinger – a due anni dalla sua morte, avvenuta il 31 dicembre 2022 – vengono raccontati da chi l’ha frequentato e conosciuto bene. Il volume si apre infatti con una ampia introduzione del biografo ufficiale di papa Benedetto XVI, Peter Seewald.
A seguire, gli scritti sul pontefice tedesco di ben nove cardinali: Angelo Bagnasco, Willem Jacobus Eijk, Gerhard Ludwig Müller, Mauro Piacenza, Pierbattista Pizzaballa, Camillo Ruini, Robert Sarah, George Pell e Matteo Zuppi. Completano infine il volume le riflessioni di monsignor Giampaolo Crepaldi, vescovo emerito di Trieste, e di padre Santiago Cantera Montenegro, priore dell’abbazia benedettina della Santa Croce, in Spagna.
Questo libro – che non si trova in alcuna libreria né store on line – rappresenta dunque davvero qualcosa di unico, un’opera esclusiva e introvabile, che puoi ricevere IN REGALO:
L’offerta del libro in omaggio su Benedetto XVI sarà valida solo fino al 31 dicembre.
Non perdere questa incredibile occasione!
Per ricevere in regalo il nuovo libro su Benedetto XVI abbonati o regala un abbonamento a Il Timone
Riceverai direttamente a casa tua il Timone
Se desideri leggere Il Timone dal tuo PC, da tablet o da smartphone
© Copyright 2017 – I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l’adattamento totale o parziale.
Realizzazione siti web e Web Marketing: Netycom Srl