A parlare è Gabriel Cluzel, scrittrice e giornalista francese, caporedattrice della testata on line Boulevard Voltaire, sposa e mamma di una famiglia numerosa cattolica.
Nel 2013 – in occasione delle manifestazioni in Francia contro la legge Taubira che legalizzava il matrimonio per tutti, dunque anche per coppie dello stesso sesso, si è fatta conoscere pubblicando il libro: Méfiez-vous de la France bien élevée!, ovvero «Diffidate della Francia ben educata». Una pubblicazione che le ha fatto guadagnare, dai suoi detrattori, ça va sans dire, l’etichetta di «borghese», che non solo non ha mai rifiutato appropriandosene con una punta di umorismo, ma che oggi lei stessa rilancia in un volume dal titolo «Enracinés», ovvero «Radicati», in cui mette nero su bianco la sua preoccupazione per la progressiva scomparsa della civiltà di una volta.
Raffaella Frullone l’ha raggiunta per un’intervista con il Timone…
Riceverai direttamente a casa tua il Timone
Se desideri leggere Il Timone dal tuo PC, da tablet o da smartphone
© Copyright 2017 – I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l’adattamento totale o parziale.
Realizzazione siti web e Web Marketing: Netycom Srl