Al giorno d’oggi le critiche al cristianesimo si sprecano: oscurantismo, arretratezza, maschilismo, violenze e addirittura guerre. Ci vuole uno dei nostri distillati di apologetica, in tutto 64 pagine, per confutare in modo semplice e chiaro questi pregiudizi.
In un momento storico in cui essere cristiani, cattolici per la precisione, viene visto come “medioevale”, “bigotto”, “ignorante”, in un momento in cui la propaganda anti-cristiana è riuscita a farci vergognare di essere cristiani, additandoci a causa di ogni male del mondo, ecco il quaderno che potrà fornirvi le risposte che cercate.
Il cristianesimo è stato formidabile generatore di umanesimo, di civiltà, di sviluppo culturale, di progresso scientifico, tecnologico, artistico ed economico. Volete saperne di più? Non vi resta che leggere il nostro nuovo quaderno: Giacomo Samek Lodovici, docente di storia delle dottrine morali e di Filosofia della Storia all’università cattolica di Milano, ci spiega perché il debito dell’uomo verso il cristianesimo è immenso.
Qui il link per acquistare i nuovi quaderni:
Cristianesimo, ti siamo tutti debitori Clicca qui
Angeli e demòni Clicca qui
I dodici apostoli Clicca qui
Potrebbe interessarti anche